Sant’Agata Bolognese – Automobili Lamborghini ha inaugurato recentemente un nuovo showroom a Las Vegas, progetto che segna anche l’esordio mondiale della prima boutique di articoli moda e accessori esclusivi della Collezione Automobili Lamborghini.
Il nuovo showroom Lamborghini, il secondo nella città, si trova nel prestigioso complesso alberghiero “Palazzo”, direttamente sulla “Strip” ed ha una superficie di oltre 18.000 mq, suddivisa su due piani.
Nel complesso è integrata la prima Boutique Lamborghini, che raccoglie articoli moda e accessori della ricca Collezione che spazia dalle polo alle esclusive giacche in pelle e dai costumi da bagno ai pullover eleganti. La gamma di accessori va dalle cinture alle scarpe e dai portafogli alle custodie per lettori iPod. Una novità della proposta è costituita da articoli della Collection LP 640, realizzata in collaborazione con la Maison Versace.
Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini, ha sottolineato che: «L’inaugurazione della prima boutique Collezione Automobili Lamborghini porta un nuovo livello di lusso a Las Vegas e presenta con particolare intensità lo stile di Lamborghini. Le nostre supersportive e la moda italiana di alto valore sono fatte l’una per l’altra. Siamo felici di poter offrire questa esperienza unica nel nostro nuovo showroom. La Collezione Automobili Lamborghini non è stata creata solo per i clienti delle nostre vetture, ma per tutti coloro che amano la qualità, lo stile e l’eleganza.» (ore 11:00)