La Audi Q5 si arricchisce delle versioni S line plus e Business Design, oltre al programma di personalizzazione Audi Exclusive. Per Audi Q3 viene introdotta la nuova versione top di gamma S line Edition, completa di equipaggiamenti estetici e funzionali, per un vantaggio economico complessivo che, a seconda delle motorizzazioni, varia tra il 54% e il 67%.

La nuova versione S line Edition è disponibile anche per la Audi Q2 su tutta la gamma motori. Sulle motorizzazioni 2.0 TDI e TFSI S tronic quattro la nuova versione aggiunge i cerchi da 18’’ e in questo caso il vantaggio cliente complessivo arriva al 39%. Audi A3, il modello più rilevante della gamma Audi in termini di volumi, arricchisce la propria offerta con importanti novità, tra le quali il pacchetto Evolution Plus pensato per migliorare l’aspetto della vettura.

È disponibile sulle motorizzazioni fino a 1.6, includendo proiettori a Led, cerchi in lega da 18” a razze multiple e Pacchetto esterno lucido. Per le motorizzazioni 2.0 della sola gamma A3 Sportback il pacchetto Evolution Plus si arricchisce del pacchetto S line exterior. Infine, novità anche per la A3 Sportback g-tron: la versione Business è proposta ora con un vantaggio che arriva al 69%.

La gamma Audi A5 completa l’offerta con due nuove versioni: la Business e quattro edition. La Business (per A5 ed S5) vede ampliata l’offerta di optional funzionali grazie all’introduzione del sistema di ausilio al parcheggio plus e, solo su A5, il supporto lombare a regolazione elettrica. La versione quattro edition, invece, comprende gli equipaggiamenti contenuti nel pacchetto S line exterior più i cerchi in lega da 19’’ a razze multiple.

Semplificata e arricchita l’offerta della gamma A6: la versione Business diventerà la nuova configurazione base (per Audi A6, A6 Avant e A6 allroad quattro), inoltre viene aggiunto alla dotazione di serie di S6 e S6 Avant il sistema di ausilio al parcheggio. Alcune novità riguardano anche la versione Business Plus della gamma A6: diventano equipaggiamenti di serie su Audi A6 e A6 allroad Business l’Audi Sound System, il regolatore di velocità e il sistema di ausilio al parcheggio. A questi, si aggiunge anche il pacchetto di assistenza Audi pre sense plus.

Per Audi A8, infine, è ora disponibile il programma di personalizzazione Audi exclusive: quattro differenti pacchetti di personalizzazione degli interni, due nuovi colori per i rivestimenti dei sedili (blu oceano e grigio diamante) e una gamma di colori per la carrozzeria composta da oltre 40 differenti tonalità.