Los Angeles – La Fiat 500 è entrata in scena con Jennifer Lopez, durante l’esecuzione di “Papi”, in occasione degli  “American Music Awards” che si sono svolti al Nokia Theatre di Los Angeles.
<<Il brand Fiat – ha affermato Olivier Francois, chief  Fiat brand – è stato onorato di dividere il palco con Jennifer Lopez in occasione degli “American Music Awards 2011”. La carica e la determinazione della cantante sono elementi condivisi anche dal marchio e dalla nostra filosofia “Life is Best When Driven”, secondo la quale la vita è migliore quando se ne è padroni. Questa partecipazione ci consente di continuare a presentare la Fiat 500 2012 a un vastissimo pubblico. Questi ultimi giorni sono stati importanti per Fiat poiché hanno visto anche il debutto della nuova Fiat 500 Abarth 2012 all’Autosalone di Los Angeles 2011>>.
È possibile vedere la performance di Jennifer Lopez agli “American Music Awards 2011” sulla pagina  Facebook Usa del marchio Fiat (www.facebook.com/FIATUSA) e su YouTube, in numerosi post.
Lo scorso settembre, il brand Fiat aveva annunciato la collaborazione con Jennifer Lopez per includere la 500 Cabrio 2012 nel suo nuovo video musicale “Papi”, oltre che nel trailer di 30 secondi del video stesso. Anche “My World” ed “Elegance”, altri due spot del marchio trasmessi in Usa, vedono insieme la cantante americana e i due modelli Fiat 500 Cabrio e Fiat 500 by Gucci.
È possibile vedere entrambi gli spot sulla pagina Facebook del marchio Fiat (http://www.facebook.com/FIATUSA) e sul suo canale YouTube (http://www.youtube.com/FIATUSA).
Nel 1973, Dick Clark creò gli “American Music Awards” per rendere omaggio ai più famosi artisti dei vari  generi musicali e per permettere al pubblico di entrare in contatto con i più recenti fenomeni della musica  americana. Fin da subito questo evento è stato fedele al suo scopo di rendere omaggio e dare risalto al talento  di alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale.
La Fiat 500 e Fiat 500C 2012 ripropongono quelle caratteristiche della 500 storica che ne assicurarono la  popolarità mondiale. Dal lancio iniziale nel 2007, le nuove Fiat 500 sono state vendute in più di 80 Paesi nel  mondo. La popolarità indiscutibile di Fiat 500 è il risultato della sua grande capacità di proporre opzioni di  personalizzazione impareggiabili e sofisticate soluzioni in termini di qualità, tecnologia dei motori e comfort per i passeggeri. Oltre al successo nelle vendite, la Fiat 500 ha conquistato più di 60 premi internazionali, tra cui l’European Car of the Year 2008, il World Car Design of the Year 2009 e il Best New Engine 2010 (Fiat  MultiAir Turbo). (ore 15:31)