Tutti pazzi per… Opel Meriva

Tutti pazzi per… Opel Meriva

Roma – Dopo il grande successo di ascolti e gradimento, è tornata la fiction “Tutti pazzi per amore” terza serie  su Raiuno in prime time, una fiction che si presta a veicolare prodotti innovativi, rivolti alla famiglia giovane, attenta alle tendenze ed agli stili di vita più moderni, in linea con il target principale di nuova Meriva. Ecco perchè Opel ha puntato su questo tipo di azione di marketing per comunicare il proprio prodotto.
Come sempre interessante il product placement, in particolare quello di Opel Meriva che accompagna una delle protagoniste della serie: Monica (Carlotta Natoli) in quanto mai impacciate ed improbabili operazioni di fuga per allontanarsi dall’amato Giampaolo (Ricky Memphis).
FlexDoors e capacita’ di carico saranno, insieme agli splendidi interni premium, protagonisti nelle scene della fiction insieme a Monica, Carlotta Natoli, il personaggio femminile più ironico e divertente della serie. Monica ha una vita personale e sociale molto attiva: è madre di un bimbo piccolo e lavora nella redazione di un giornale femminile. E’ alla ricerca dell’amore, quello vero, e in questo percorso le accadono episodi esilaranti. Con la sua Meriva si troverà a perfetto agio proprio nel sistemare il suo piccolo e nel gestire pacchi e bagagli nella vita quotidiana in città.
L’obiettivo dunque per il placement della Opel Meriva sarà quello di rendere protagonisti i tratti distinitivi e riconoscibili dell’auto, in particolar modo le FlexDoors. Le puntate con il placement andranno in onda questa sera, martedì 20 e domenica 25 dicembre.
<<Abbiamo ritenuto questa opportunità di comunicazione particolarmente efficace. Tale attività ci consentirà di mettere ancora più in evidenza quelle che sono le caratteristiche distintive del nostro prodotto: design innovativo, flessibilità e comfort. Lo spettatore potrà verificare la facilità con cui la protagonista ha accesso all’auto grazie all’innovativo sistema di apertura progettato da Opel>>, commenta Carlo Forni, direttore marketing Opel Italia. (ore 19:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply