Torino – Da questa settimana è on air un nuovo spot dedicato alla gamma Lancia Ecochic con doppia alimentazione (GPL e benzina) che presenta l’automobile come “amica dell’ambiente”.
La promozione della gamma Lancia Ecochic si declina su tv, stampa, radio e internet. Ideata dall’agenzia Armando Testa, lo spot televiso ribadisce il concetto che per Lancia l’eleganza non è nelle cose superflue o eccessive, ma nell’essenza delle cose stesse. In dettaglio, il filmato vede protagonista una donna che non rinuncia all’eleganza e alla libertà nella vita, nemmeno quando guida, e per questo ama scegliere, risparmiare, andare ovunque ed essere indipendente. Alle immagini altamente evocative della protagonista, si alternano quelle di Ypsilon e Musa in movimento riprese in diversi contesti, da quello cittadino a quello extraurbano, a dimostrazione della totale integrazione e armonia tra auto e ambiente grazie alla tecnologia bi-fuel. Da qui il claim: “Bi-fuel. Be Ecochic”.
Composta dai modelli Lancia Musa 1.4 8V Euro 5 da 77 cv e Lancia Ypsilon 1.2 Fire EVO II da 69 cv, l’offerta vedrà a breve anche la Delta 1.4 da 120 cv, l’unico Turbo GPL nella sua categoria. Lancia Musa Ecochic, nell’allestimento Diva, è offerta a 18.100 euro mentre il listino della nuova Ypsilon Ecochic parte da 14.600 euro per l’allestimento Silver (motorizzazione bi-fuel disponibile per entrambi i modelli anche sugli allestimenti Gold e Platinum).
Fino al 29 febbraio 2012, grazie ad una promozione di Lancia e della sua rete di vendita italiana, le versioni Ecochic di Musa e Ypsilon (5 porte) possono essere acquistate allo stesso prezzo del benzina con climatizzatore incluso. (ore 18:00)