Facile.it torna in tv con il suo secondo spot

Facile.it torna in tv con il suo secondo spot

Milano – Ad un anno dal debutto televisivo, il comparatore di polizze RC torna con un secondo spot firmato dalla neonata agenzia PicNic. Il primo episodio (intitolato “Formula magica”) ironizzava sulla difficoltà di trovare la migliore tariffa per la propria assicurazione. Il protagonista, alle prese con un parcheggio impossibile, riusciva nell’impresa grazie alla formula magica: “Facile.it. Facile.it.Facile.it”.
Il secondo spot, della durata di 30 secondi, è intitolato “La scelta giusta” ed è in programmazione sulle reti Mediaset fino alla fine del mese. Ci presenta un altro componente della famiglia del protagonista, sua moglie, alle prese con una scelta difficile: quella dell’abito giusto per una serata importante. Ancora una volta sarà la formula magica a risolvere la situazione.
<<Continuando a giocare sul tema delle piccole difficoltà quotidiane – ha dichiarato Marco Giorgi, responsabile marketing di Facile.it – abbiamo voluto evidenziare come il confronto fa varie opzioni porti ad una scelta ideale>>. Risolvere i dubbi relativi alla scelta della migliore offerta quando si affrontano alcune delle spese che gravano in modo maggiore sul budget familiare è l’obiettivo con cui nasce Facile.it e proprio su questo tema è stato creato lo spot.
Girato a Milano nel mese di marzo, come per il primo spot si avvale della direzione creativa di Niccolò Brioschi e della regia di Riccardo Paoletti ed è prodotto da Cow&Boys. Lorenzo Borsetti è il produttore esecutivo, mentre il direttore della fotografia è Paolo Bellan. (ore 14:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply