Assago (MI) –  Una prima uscita in grande stile per la seconda edizione del cartoon “Goodhero”. Il trailer della nuova edizione sarà infatti trasmesso prima della proiezione di “The Avengers”, il nuovo film Marvel distribuito da Walt Disney, nelle sale italiane dal 21 aprile. “Goodhero” è protagonista insieme a “The Avengers” dell’anteprima trasmessa in differita via satellite e in 3D in 250 cinema, anche multisala, su tutto il territorio nazionale, per un totale di 400-500 schermi.
Dal 25 aprile, poi, il trailer di “Goodhero” sarà nelle sale dei circuiti The Space ed Uci Cinema e, per quattro settimane, precederà “The Avengers” continuando la sua missione di promozione dell’educazione in tema di sicurezza stradale. 
Goodyear, che con questo progetto vuole rendersi portavoce di un messaggio socialmente importante in contesti di intrattenimento e alternativi, non poteva scegliere occasione migliore del lancio del film più atteso dell’anno firmato Marvel-Disney per presentare il suo rinnovato impegno in tema di sicurezza stradale. Gli spettatori di “The Avengers” potranno farsi un’idea della nuova veste grafica dell’eroina, la cui missione è rendere più sicure le strade e invitare tutti, ma soprattutto i più giovani, ad una guida sicura.
Il progetto “Sicuri insieme – Goodyear per l’educazione stradale” ha ricevuto il patrocinio del ministero per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione dipartimento della Gioventù, e annovera tra i partner la Polizia di Stato, Cittadinanzattiva e Cts. (ore 21:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply