Roma – <<Negli ultimi sette anni non ho fatto altro che girare il mondo. Sono sopravvissuto a sparatorie, ho disinnescato bombe e sono evaso da prigioni. E tutto ciò che mi è rimasto sono un paio di rotoli esauriti di nastro adesivo!>>. MacGyver è tornato sugli schermi, ma questa volta non è da solo. Nella nuova campagna pubblicitaria di Mercedes-Benz, infatti, è affiancato da un partner inconsueto, forte e affidabile: il nuovo Citan.
Nonostante si sia ritirato dalle scene e dal ruolo di agente segreto per aprire una piccola azienda, il passato continua ad essere presente nella sua vita. Nello spot, e nei tre nuovi episodi di MacGyver, l’omonimo protagonista della famosa serie televisiva americana degli anni ’80 e ’90 si ritrova nuovamente in azione.
Come sempre, MacGyver affronta gli avversari e le sfide con astuzia ed ingegno, utilizzando oggetti comuni, come l’onnipresente coltellino svizzero e il nastro adesivo. Ora, MacGyver, alias Richard Dean Anderson, si avvale anche del valido aiuto del suo nuovo partner, Mercedes Citan.
Robusto e pratico, riesce a fronteggiare con disinvoltura le situazioni più avverse e, se ci fosse bisogno di un po’ di sprint, le diverse motorizzazioni provvedono ad offrire tutta la potenza necessaria per arrivare a destinazione.
Il nuovo Mercedes-Benz Citan festeggerà la sua première in occasione del Salone Internazionale dei Veicoli Industriali (IAA) di Hannover a settembre. Sul sito www.macgyver-citan.com sono disponibili lo spot della campagna on-air, il trailer ed ampi contenuti extra tratti dal backstage dei nuovi episodi web, online a partire dal 18 settembre.

NO COMMENTS

Leave a Reply