Roma – Continua il tour promozionale di Opel Adam. Questa volta la vedremo in uno dei programmi televisivi di maggiore successo al mondo: “The Voice”, il format musicale che esordirà in Italia su Rai 2 dal 7 marzo.
Pronto per replicare il successo ottenuto nei Paesi che precedentemente l’hanno mandato in onda, “The Voice” ha tutti i numeri (è il programma più visto in Usa e con ascolti record anche in Spagna, UK, Francia) per entrare negli annali della televisione. Attualmente è in palinsesto in 13 Paesi.
Con 150 concorrenti, 4 coach d’eccezione (Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante, Piero Pelù), un’orchestra dal vivo che accompagnerà gli artisti sul palco e un presentatore al suo debutto assoluto nella conduzione televisiva (Fabio Troiano), in 13 puntate “The Voice” decreterà a maggio la Voce italiana più bella.
Tre le fasi in cui si articola il talent show: Blind, le audizioni al buio dove i giudici scelgono il proprio team, solo ascoltando l’esibizione canora e non “osservando” la personalità visiva del singolo concorrente; Battle, i duelli in cui i concorrenti si sfidano direttamente sul ring; e Live, la fase finale con performance dal vivo, il televoto e scelta dei coach del vincitore assoluto.
Ad arricchire ogni serata ci saranno le clip (interviste, immagini, foto, testimonianze di amici e parenti) che aiuteranno i telespettatori a conoscere meglio i talenti e le diverse sfumature del programma. Senza contare la V-Reporter, Carolina Di Domenico, conduttrice della diretta dedicata all’interno dell’area digital, che medierà i forum di discussione in rete e ne modererà gli argomenti.
A far da cornice a tutto la Opel Adam, che tanto significa per Opel e che tanto successo sta riscuotendo. <<Una sponsorizzazione di rilievo per la prima Opel nel segmento A lifestyle che rafforza l’offensiva di prodotto del marchio – dichiara Nicola Benai, direttore marketing di Opel Italia -. Per il lancio di Adam abbiamo appositamente scelto iniziative particolarmente trendy e intriganti, proprio a riflettere il carattere e lo stile della nostra ultima nata>>.
La nuova creazione Opel accompagnerà la giuria nella scelta del miglior talento dalle prime selezioni fino alle sfide finali con il trionfo di una Voce su tutte. Sarà in prima linea nella campagna che lancerà “The Voice” in Italia, supporterà la troupe della trasmissione per i primi provini, affiancherà i concorrenti dai primi passi fino alla vittoria finale per uno di loro.

NO COMMENTS

Leave a Reply