New York – Cresce l'attesa per la prima mondiale della nuova Range Rover Sport, attesa per il 26 marzo, che farà la sua apparizione sulle strade di Manhattan in un'innovativa anteprima che mostrerà le sue capacità dinamiche su strada e l'ineguagliabile gamma di capacità del nuovo veicolo. Perché a New York? Perché è il primo mercato al mondo per la Range Rover Sport.
La presentazione avverrà alla vigilia del Salone dell’Auto di New York 2013, alle 19:30 locali (0:30 del 27 marzo in Italia). L'evento sarà trasmesso al pubblico di tutto il mondo tramite uno speciale microsito. Registrandosi a questo link è possibile ricevere un invito personale per seguire la trasmissione ed essere i primi a ricevere notizie ed informazioni.
Chi si sintonizzerà sulla trasmissione in diretta sarà trattato come “ospite d'onore” e potrà scegliere le riprese effettuate dalla telecamera preferita e il punto di osservazione dal quale seguire la presentazione. Saranno disponibili anche contenuti speciali, inclusa una trasmissione in diretta del dopo-presentazione. Nel programma figureranno interviste ai responsabili del design, della tecnologia e delle caratteristiche di guida della nuova Range Rover Sport.
L'evento, che si preannuncia eccezionale per il pubblico presente e per quello collegato online, è stato realizzato da Land Rover in collaborazione con un regista e una casa di produzione newyorkesi. La presentazione “su strada” vedrà protagonista oltre ovviamente alla nuova Range Rover Sport, il veicolo più agile, veloce e reattivo mai prodotto da Land Rover, un ambasciatore molto speciale e… britannico.

NO COMMENTS

Leave a Reply