Roma – Piccolo cameo per Ford Ka nel nuovo film di James Bond “Quantum of Solace”, la nuova attesissima avventura di James Bond.
La nuova spiritosa city car di Ford fa il suo debutto in scena insieme alla “Bond girl” di turno, l’esuberante Olga Kurylenko, che recita nei panni di Camille, una donna che persegue una sua missione personale e che ben presto si rivelerà un’inaspettata alleata di James Bond.
La Ka Quantum of Solace è una versione unica con carrozzeria color oro metallizzato e una combinazione esclusiva tra design degli esterni e degli interni.
La speciale Ka Quantum of Solace è stata creata dal team design di Ford Europa in collaborazione con Dennis Gassner, scenografo del film già vincitore di un Oscar. Diretto da Marc Forster, il film vedrà Daniel Craig nei panni di James Bond, il leggendario agente segreto, e verrà proiettato nel Regno Unito e in Francia a partire dal 31 ottobre, per poi arrivare nel resto d’Europa a novembre 2008.
La nuova Ka consolida la relazione tra Ford Europa e i film di James Bond, instauratasi con la prima apparizione dell’ultima Ford Mondeo in Casino Royal, campione di incassi nel 2006. (ore 18:00)