Torino – Dall’1 settembre sarà on air il nuovo spot “Affinate l'istinto” di Jeep Compass, il Suv compatto recentemente rinnovato nel design degli esterni e degli interni, nonché nei contenuti tecnologici e di sicurezza. Trasmesso nei formati da 15 e 30 secondi, lo spot presenterà le nuove caratteristiche di prodotto che contraddistinguono il Suv e il porte aperte che si svolgerà negli showroom Jeep nel weekend del 14 e 15 settembre.
Derivato dal concept creativo sviluppato dall'agenzia Leo Burnett e diretto dagli executive creative director Alessandro Antonini e Francesco Bozza, lo spot vuole rappresentare la doppia anima di Jeep Compass: quella elegante e raffinata che la vettura condivide con l'ammiraglia Grand Cherokee e quella più avventurosa, espressione dell'expertise off-road del marchio Jeep.
Una giovane donna dalla personalità forte e sofisticata, dotata di una individualità indipendente e comportamenti distintivi reagisce al mondo e ai vari "elementi naturali" (come uccelli, foglie, pioggia…) in maniera imprevedibile. Gli stessi elementi naturali interagiscono con lei, rivelando la forza della natura. Guida Jeep Compass, la sua macchina, e con essa trova la sua strada, libera di seguire le proprie passioni e i propri desideri.
Nello spot la giovane donna incarna chiaramente gli aspetti istintivi e imprevedibili della natura e dei suoi elementi. Come gli animali che vivono liberamente in natura, i suoi sensi sono amplificati e le conferiscono la capacità di percepire i segnali prima degli altri. Questo talento viene comunemente identificato con l'istinto e lo spot sottolinea proprio come l'istinto, in coloro che scelgono Jeep Compass, diventi più raffinato e sofisticato che mai.