Verona – Al via in questi giorni la campagna web per l’ultima nata in casa Škoda, la Rapid Spaceback. Pensata per i giovani, dinamismo, sportività e brio sono i motivi che hanno portato alla scelta di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e detentore di 9 Guinness dei Primati, come testimonial. Questa unione potrà essere vista nella campagna video dedicata al web, on air dal 28 novembre “Rapid Spaceback: quando due ruote non bastano”.
Il video che riprende la nota verve ironica della Casa automobilistica ceca, il giovane biker, dopo aver attraversato la città in sella alla propria bicicletta, superato diversi ostacoli con agilità e bravura, viene liquidato dalla fidanzata indispettita dal semplice mezzo di trasporto.
Ripresentandosi a bordo della Škoda Rapid Spaceback, Brumotti riesce a conquistare il cuore della ragazza, affascinata dalla vettura e certa di poter assistere in egual maniera a performance di guida dinamica, sportiva e sicura, su quattro ruote anziché due.
Pensato per il web, con una regia da videoclip, il video, creato da Cayenne, è la porta d'accesso al mondo digitale Škoda, un modo per presentare la nuova compatta del brand con un testimonial icona del mondo giovanile ed ironico.
Il video verrà diffuso in maniera virale, grazie alla pianificazione Mediacom, in oltre 400 siti web e canali video quale Youtube. La risonanza di questa campagna verrà inoltre amplificata attraverso la collaborazione con blogger ed influencer specializzati.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.