Milano – Per i veri appassionati del Leone da oggi è disponibile la Peugeot Collection, una linea di abbigliamento ed accessori nata in Italia.
Peugeot Collection propone due collezioni distinte che riflettono le due anime del Leone: innovazione e tradizione. Motion & Emotion è pensata per le persone dinamiche, che amano viaggiare per conoscere il mondo, per incontrare persone o semplicemente per emozionarsi. Con Vintage l'appassionato “indossa” la storia Peugeot, con la riproduzione delle sue illustrazioni pubblicitarie più glamour e i suoi loghi del passato.
Per la sua prima collezione autunno-inverno, Peugeot Collection propone t-shirt, foulard, bag femminili e borse “urban” e a seguire si aggiungeranno altri articoli.
Le proposte esclusive della Peugeot Collection sono disponibili sul sito www.peugeotcollection.com, dove è possibile visualizzare il catalogo oppure selezionare direttamente l’articolo desiderato (se necessario, taglia e colore) ed effettuare il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.