Torino – Allo Juventus Stadium la cerimonia di consegna della flotta Jeep ai giocatori bianconeri e al mister Antonio Conte. Si tratta di 27 Grand Cherokee nella versione top di gamma Summit, l'allestimento più esclusivo dell'ammiraglia,  che saranno utilizzate negli spostamenti della squadra.
L'evento ha visto protagonisti cinquanta dipendenti del Gruppo Fiat che hanno consegnato ai propri beniamini le vetture contraddistinte dalla livrea total White o total Black, in omaggio ai colori del club. Tutte le vetture sono equipaggiate con il turbodiesel da 3,0 litri V6 ad iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II che sviluppa una potenza massima di 250 cv.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.