New York – Linee ricercate ed interni lussuosi: la nuova Gla è il primo crossover Mercedes. David Carette, genio creativo dietro la macchina da presa e key visual della nuova Mercedes-Benz, ci racconta una storia affascinante e sensuale, ricca di mistero ed infinite possibilità.
“Always restless” è un modo di essere, di guardare alla vita. Un approccio dove ogni cosa appare possibile, perché il mondo è a portata di mano. Ecco dunque che le strade simbolo di New York diventano il palcoscenico metropolitano del nuovo dinamico video e key visual Mercedes-Benz. È quel momento magico della notte, o forse del mattino. Georgia May Jagger danza seducente, avvolta dalla luce della notte e la lucentezza argentata delle sue décolleté riflette lo splendore della nuova Mercedes Gla. Georgia, Eliza e Vincent invitano a scoprire il loro mondo. Il bagliore dei fari promette nuove emozioni tutte ancora da svelare.
Nicoletta Santoro, fashion director di fama internazionale, incarna perfettamente lo spirito giovane della Gla con la scelta dell’outfit della protagonista: un divertente mini-abito con stampa a palme abbinato a un trench trasparente su cui spiccano particolari neri a contrasto. Semplicemente perfetta per una serata “in the city”.
La carica innovativa della campagna di Carette viene catturata dall’estetica riflessiva di Serge Leblon. L’affascinante trio danza e si diverte sotto le luci al neon e le ombre di Chinatown, proiettando lo spettatore in un’atmosfera quasi onirica. Ed ecco che la nuova Gla entra in scena. Vettura e protagonisti sono fatti l’uno per l’altra. E ora… “Let’s go somewhere else”.