Torino – Quando l'inverno diventa più rigido, Fiat congela i prezzi fino al 13 gennaio e sceglie "Frozen – Il Regno di Ghiaccio", il film di Natale Disney, e le sue atmosfere ghiacciate per comunicare la propria promozione. In concomitanza con l'uscita della pellicola nei cinema è on air la nuova campagna pubblicitaria declinata su tv e web con la partecipazione dei simpatici personaggi del film che rendono la comunicazione allegra e divertente. Inoltre, in accordo con Disney, Fiat presenterà nuove iniziative in programma nel 2014 che saranno illustrate sul sito www.fiat.it a partire dall’1 gennaio.
Il nuovo spot debutta in questi giorni sulle emittenti televisive italiane: utilizza alcune immagini di “Frozen” per ricordare l'iniziativa promozionale che coinvolge tutta la gamma del marchio. Si tratta di un incentivo fino a 5 mila euro per l'acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento su un periodo di 5 anni con anticipo zero, Tan zero e Taeg 1,87 per cento. Si tratta di un'offerta davvero unica perché rispetto alle promozioni in corso il finanziamento passa da 36 a 60 mesi, il tutto senza anticipo e interessi. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di ben 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso.
Per permettere di usufruire dell’offerta tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nell'ultimo weekend del 2013. Un'occasione unica per conoscere meglio l'iniziativa e per ammirare da vicino le ultime novità del brand, come le nuovissime versioni della famiglia 500L equipaggiate con il motore 1.4 T-Jet turbo benzina da 120 cv.

SHARE
Dal 1993 pubblicista iscritta all’Ordine dei giornalisti. Diplomata al Conservatorio, ha fatto esperienze musicali come cantante. Le piace Brahams ma ascolta Charlie Parker. Ha un debole per il sushi e la cucina cinese. Ama i gatti neri. Collaboratrice di Automotonews.com dal 2001.