Londra – Jaguar ha annunciato i nomi dei tre famosi attori che compariranno in “Rendezvous”, lo spot pubblicitario della durata di 60 secondi che debutterà durante la seconda fase del Super Bowl XLVIII e svelerà alcuni dettagli della sua più grande campagna di marketing, denominata  “Good To Be Bad” che introduce la Jaguar F-Type Coupé (in vendita dalla primavera 2014). Girato a Londra dal regista britannico Premio Oscar Tom Hooper, le star di “Rendezvous” sono Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong. Questo è il primo spot televisivo Jaguar per il Super Bowl.
Con “Good To Be Bad” Jaguar si presenterà sul palcoscenico del Super Bowl come una sfidante di rinomate auto di lusso, attraverso un’espressione cinematografica unica del moderno stile anglosassone. Grazie ai tre famosi attori, Sir Ben, Tom e Mark, che hanno ricoperto ruoli cinematografici memorabili, Jaguar ha riunito il meglio del cinema britannico per renderlo protagonista di una grande campagna cinematografica caratterizzata dalla semplice visione culturale degli inglesi, che spesso ricoprono il ruolo dei cattivi nei film. L’unione di questi talenti alla  direzione del regista Premio Oscar Tom Hooper, ci consente di lanciare la nostra campagna per la F-Type Coupé in linea con il nuovo spirito del marchio ispirato dalle nostre ultime sportive.
<<Jaguar è un marchio britannico molto amato ed è stato emozionante aver contribuito in modo così  ridondante al suo debutto in un evento americano così  seguito come il Super Bowlha dichiarato Ben KingsleyDovrò riflettere sul fatto di essere conosciuto per aver interpretato ruoli famosi  da cattivo, ma penso di esserne lusingato>>.
La campagna creativa, sviluppata con una visione cinematografica, ruota intorno al nuovo spot  “Rendezvous”. Oltre allo spot 60 secondi che sarà trasmesso in anteprima al Super Bowl, è già disponibile  una versione teaser di 30 secondi di “Rendezvous”  che resterà in proiezione sui più importanti canali digitali per tutto il mese di febbraio. Jaguar presenterà in anteprima il suo spot per il Super Bowl con “The Setup,” interpretato da Sir Ben Kingsley, disponibile anche su YouTube al link http://youtu.be/PhIwomjOenI
Al termine dello spot, gli spettatori saranno invitati a vedere “The Setup” sul sito dedicato alla campagna GoodToBeBad.it  e ad utilizzare l’hashtag, #GoodToBeBad per interagire con il marchio per tutta la durata della campagna. 
La colonna sonora originale per “Rendezvous” è stata composta e diretta da Alexandre Desplat, che ha lavorato con Tom Hooper nel film “Il Discorso del Re” ed è stata registrata dalla “The London Symphony Orchestra” nei famosi ed iconici studi di Abbey Road.
La campagna “Good To Be Bad”, con le sue molteplici attività a supporto, è stata ideata appositamente per il lancio della F-Type Coupé  legandola  alla messa in onda del Super Bowl 2014 per sfruttare il grande interesse ed il successo del brand Jaguar generati dal lancio della  F-Type Convertibile.
E’ già live “GoodToBeBad.it ”, il microsito che raccoglie esclusivi contenuti legati alla campagna di lancio e che fornisce, in tempo reale, un aggiornamento sulle ultime conversazioni di #GoodToBeBad nei vari social media.  Nel microsito è visionabile  la versione teaser 30 secondi dello spot “Rendezvous” che precede la versione 60 secondi live dal 2 febbraio. Nelle settimane successive al  Superbowl, Jaguar lancerà anche un coinvolgente host digitale in partnership con uno dei maggiori magazine lifestyle  maschili. 
Il messaggio dei British “Bad Boys” nasce dal presupposto che gli inglesi hanno a lungo interpretato i migliori ruoli da cattivi nei film, unendo l’intelligenza al fascino, l’irrequietezza alla calma e mostrandosi sempre sicuri di sé.  La campagna pone una domanda: “Avete mai notato come nei film di Hollywood, tutti i ruoli dei cattivi siano interpretati da inglesi? Lo spot è stato girato da Hopper a Londra in una creativa collaborazione con la sua casa di produzione Smuggler Films.
<<Questo è uno di quei lavori che possono davvero essere divertenti, quindi sono stato molto felice di accettare quando Jaguar mi ha chiesto di far parte del loro primo spot per il Super Bowlha dichiarato HooperLavorare con attori di questo calibro, coinvolti nel progetto,  è stata un’esperienza davvero speciale e rispecchia l’approccio cinematografico che abbiamo scelto nella produzione con Jaguar>>.