Roma – Arriva Project Runway Italia, l’edizione italiana del talent show di moda più famoso al mondo, e Renault Captur sarà il main sponsor del programma televisivo condotto dalla top model Eva Herzigova in onda dal 26 febbraio ogni mercoledì alle 21:00 su FoxLife (Sky, canale 113).
La Captur sarà l’auto ufficiale che accompagnerà i concorrenti in tutte le missioni che saranno chiamati a compiere per trovare le idee e i materiali più adatti a rispondere alle varie sfide da affrontare ogni settimana. Il crossover, inoltre, sarà protagonista di una puntata dedicata nella quale i suoi colori e il suo stile dovranno ispirare i concorrenti in gara per proporre un outfit interamente dedicato a Renault Captur.
Anche sulle attività digital e social a supporto di Project Runway, Renault conferma la sua presenza come sponsor del concorso on line CAPTURE YOUR LOOK che invita la community di Foxlife.it e di Renault a caricare sul sito il proprio outfit partendo da un tema che verrà proposto ogni settimana. Il vincitore potrà godersi un fashion weekend a Milano, la città della moda, a bordo di Renault Captur con un autista dedicato e le sapienti indicazioni di una fashion blogger.
<<Sin da subito, Renault Captur si è confermato al primo posto nel segmento dei crossover compatti – afferma Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione e immagine di Renault Italia –. Ci è sembrato naturale, quindi, associare un tale successo commerciale ad un’altra success story come Project Runway, un talent show sulla moda. Ed è proprio la moda il comune denominatore tra Project Runway Italia e Captur, essendo quest’ultimo un urban crossover “modaiolo” grazie ai suoi giochi di colore con le tinte Be Style, le sellerie Zip Collection e il cassetto Easy Life. Questa sponsorizzazione per noi è un’ottima occasione per sottolineare l’aspetto trendy di Captur>>.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.