Milano – Peugeot 208 è un’auto che vuole far assaporare sensazioni uniche a chi la guida. Questa “promessa” di sensazioni uniche viene ripresa dalla campagna pubblicitaria attualmente on air e on line con il claim “Future is sensations”.
Protagonista è il simpatico Pinocchio 2.08, in una nuova versione tecnologica e futuristica, che scopre quanto sia divertente e sorprendente guidare la 208. Perfino un robot come lui comincia a provare sensazioni intense e piacevoli: un brivido sulla pelle, il cuore che accelera e un grande sorriso stampato sulla faccia.
La campagna “Future is sensations” coinvolge anche le principali emittenti radiofoniche nazionali: nel radiocomunicato la voce elettronica di Pinocchio 2.08 fa un parallelo con il suo antenato, volgendo tutto a proprio favore, grazie alle sensazioni innovative offerte dalla Peugeot 208. La colonna sonora Photomaton di Jabberwocky riesce a sintetizzare e a evocare questo clima tra il fiabesco e il tecnologico.
Anche la campagna digital riprende le caratteristiche dello spot tv, mettendo in luce tutte le sensazioni grazie alla driving experience a bordo di Peugeot 208. Pianificata sui principali siti di automotive, lifestyle e musica, la campagna digital sarà supportata anche dai canali social di Peugeot Italia, su cui lo spot è stato postato in anteprima assoluta.