Torino – Anticipato da una campagna affissioni nelle principali stazioni sciistiche italiane, arriva in televisione lo spot Fiat Freemont Black Code, che avrà in parallelo una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali.
Il filmato di 30 secondi, firmato da Leo Burnett e realizzato in collaborazione con Fargo Film, è stato girato sulle nevi di Valtournenche-Cervinia, rinomata località sciistica della Valle d'Aosta, e mostra in azione il Freemont Black Code, ripreso simulando un'eclisse di sole invernale che riesce a esaltare e a metterne in evidenza le caratteristiche.
Fiat Freemont Black Code è stato arricchito con alcuni elementi distintivi proposti con particolari finiture nere (la griglia frontale e le calotte specchi retrovisori, le cornici dei proiettori anteriori, le barre portatutto e lo skidplate), tale da connotare in maniera decisa l'auto. A questi particolari si aggiungono gli interni in pelle nera e la vernice metallizzata di serie in 4 tonalità (nero Tenore, grigio Colosseo, grigio Argento, rosso Passione) più una tristrato opzionale (bianco Perla).
Fiat Freemont Black Code è disponibile con il motore 2.0 Multijet II 16v da 170 cv, sia nella versione 4×2 con cambio manuale (a partire da 33.300 euro) sia in quella AWD esclusivamente con un cambio automatico a 6 rapporti (da 36.850 euro) che adotta una trazione integrale attiva AWD di tipo “on demand”. Per quest'ultima versione prosegue la promozione grazie alla quale viene offerta allo stesso prezzo dei modelli a due ruote motrici e con finanziamento anticipo zero, interessi zero e TAEG 1,34%.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.