Londra – In occasione del lancio ufficiale della nuova Jaguar F-TYPE Coupé nel Regno Unito, avvenuto il 13 febbraio, è stato presentato il nuovo ambasciatore del marchio, José Mourinho, che sarà anche il primo cliente nel Regno Unito a ricevere la nuova F-TYPE Coupé le cui consegne inizieranno alla fine del mese di marzo.
Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover UK Managing Director, ha dichiarato: <<Sono davvero entusiasta di presentare ufficialmente per la prima volta nel Regno Unito la nuova F-TYPE Coupé. Questa vettura è molto importante per il marchio Jaguar e risulta spettacolare da guidare. Jaguar è un marchio che sta vivendo un momento molto importante con il lancio di nuovi ed esaltanti prodotti.  Stiamo sviluppando una nuova ed avanzata architettura in alluminio che costituirà la base di tutta una serie di future vetture lussuose e sportive Jaguar ad elevata efficienza. Con la F-TYPE Coupé, i nostri designer e i nostri ingegneri hanno dato vita alla massima espressione del DNA Jaguar: uno stile fantastico abbinato ad eccellenti prestazioni dinamiche. Sono sicuro che tutti i nostri clienti, così come il nuovo ambasciatore José Mourinho, saranno entusiasti di guidare la nuova F-TYPE Coupé>>.
Il debutto anglosassone della F-TYPE Coupé si è aperto con la proiezione esclusiva del nuovo spot pubblicitario Jaguar “Rendezvous”, diretto dal regista Premio Oscar Tom Hooper e interpretato da Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong.
Lo spot è l’ultimo atto della campagna Jaguar “British Villains” che ha avuto inizio con il lancio della F-TYPE Coupé a novembre 2013 e ha fatto il suo debutto ufficiale durante l’ambita fascia pubblicitaria dell’intervallo del Super Bowl XLVIII. Avendo registrato fino ad oggi oltre 11 milioni di visualizzazioni, lo spot sarà trasmesso in televisione nel Regno Unito per la prima volta ad aprile.