Colonia – Ford ha organizzato un esclusivo concerto al quale parteciperanno 10 artisti europei per il lancio della nuova EcoSport. L’evento si svolgerà a Barcellona il prossimo 26 febbraio alle ore 21:00 e potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di Ford http://www.youtube.com/fordofeurope e su Spotify. Tra gli artisti che si esibiranno figurano la nostra Nina Zilli, Natalie McCool, Hello Gravity e Mickael Miro, che saranno anche protagonisti di “EcoSport Live!”, una campagna sui social media che accompagnerà il lancio della nuova EcoSport.
Per la campagna “EcoSport Live!” Ford metterà 100 EcoSport a disposizione di altrettanti blogger dei settori musica, fashion, food e sport in 10 Paesi europei (Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera). I blogger racconteranno per 6 mesi sui social media la loro esperienza alla guida del nuovo suv compatto Ford. Nel corso dell’anno Ford organizzerà ulteriori eventi dedicati alla nuova EcoSport in ognuno dei 10 Paesi coinvolti.
La scaletta del concerto prevede l’esibizione, tra gli altri, dei seguenti artisti:

• Italia: Nina Zilli
• Francia: Mickael Miro
• Germania: Hello Gravity
• Regno Unito: Natalie McCool

La campagna “EcoSport live!” sarà formalmente annunciata il 26 febbraio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. La nuova Ford EcoSport è prossima al lancio in Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera.