Barcellona – Un concerto con Nina Zilli e altri 9 artisti europei ha ufficialmente dato il via al pre-lancio dell’attesissima Ford EcoSport, il suv compatto a dimensione urbana ricco di tecnologia e di connettività.
<<Il progetto mi ha trasmesso subito una sensazione positiva! Sono qui perché, come sempre, mi ci ha portato la musica, e non a caso sono in compagnia della Ford EcoSport, un’auto che è molto musicaleha commentato Nina Zilli al Mobile World Congress di Barcellona, dove si è svolto il concertoLa Ford Ecosport ha un’immagine intrigante, un fascino ‘diverso’, e sposa la modernità in maniera concreta con sistemi di connettività estremamente innovativi. Mi è piaciuto guidarla… e ha un sacco di app!>>
L’evento social è stato trasmesso in diretta streaming su YouTube e Spotify ed è stato seguitissimo in tutta Europa, dove ha collezionato più di 2,5 milioni di visualizzazioni tra diretta e video collegati. E’ possibile rivedere il concerto sul canale YouTube di Ford Europa, all’indirizzo http://t.co/WLId9Iz21u.
Con il concerto è iniziata l’operazione EcoSport Live!’, un’innovativa campagna di pre-lancio che attraverserà il mondo della musica e dei social network. Ford ha creato inoltre la Facebook Edition, una serie limitata dell’EcoSport ordinabile solo via Facebook. La EcoSport Facebook Edition è disponibile, fino a esaurimento delle 125 vetture riservate all’Italia, al prezzo chiavi in mano di 18.500 euro per la versione a benzina e 19.250 euro per quella diesel. Le consegne inizieranno a maggio.