Adam ufficialmente The Voice of Italy

Adam ufficialmente The Voice of Italy

Roma –  Continua la partnership tra Adam, la chic urban car by Opel, e “The Voice of Italy”, il programma musicale dalla fama mondiale nato nei Paesi Bassi ed ideato da John de Mol. Dopo aver inaugurato nel 2013 la prima edizione italiana del programma ed ottenuto un successo di ascolti, è tutto pronto per replicare quella che sin dal suo esordio si è dimostrata un’accoppiata vincente. Uno show appassionante – trasmesso in prima serata su Raidue dal 12 marzo – che ha documentato di avere tutti i numeri in regola: 3.304.000 gli spettatori dello scorso anno con uno share medio di quasi il 14%, per tornare ad entusiasmare i nutriti follower del format:
– 120 talenti in gara;
– 4 coach d’eccezione Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù;
– 1 conduttore tra i più apprezzati del panorama televisivo italiano Federico Russo;
– 1 conduttrice dell’area social e digital di The Voice of Italy Valentina Correani;
– oltre 30 Paesi con attualmente in palinsesto “The Voice”;
– 14 puntate che a giugno decreteranno la Voce italiana più bella;
– 1 orchestra dal vivo che accompagnerà gli artisti sul palco;
– 4 fasi – Blind, Battle, Knockout e Live – al cui interno spiccheranno i giovani talenti affiancati da una compagna di avventura speciale Adam.
Non mancheranno le occasioni per la piccola lifestyle oriented di farsi notare e soprattutto apprezzare per le sue infinite personalità: le sue inesauribili espressioni artistiche, in virtù delle quasi infinite capacità di personalizzazione, accompagneranno “The Voice of Italy” e i suoi protagonisti in ogni singolo momento della gara. Ma la vivace tre porte si farà desiderare, rivelando le sue illimitate qualità solo un po’ alla volta… d’altra parte si parla di una star!
La nuova creazione Opel si farà notare in tutta la sua bellezza sul tappeto rosso che porta i concorrenti all’interno dello studio, ma non solo: quando inizieranno i duelli ci penserà lei a scortarli sino al ring. E ancora: quale ambiente migliore se non quello di Adam dove poter trovare la giusta concentrazione prima dell’esibizione e dove è possibile rivedere le proprie perfomance grazie all’innovativa e pluripremiata tecnologia di infotainment IntelliLink. Un sistema completo e contemporaneamente facilissimo da utilizzare per avere sempre e ovunque a propria disposizione musica, foto, mappe e video sul touch screen a colori da 7 pollici.
<<Adam e The Voice of Italy sono molto affini: i protagonisti e gli spettatori così come l’energia e la creatività che si respirano nel programma sono anche le principali caratteristiche della nostra chic urban car; per questi motivi abbiamo deciso di replicare la sponsorizzazione di The Voice of Italy, che ci ha dato ottime soddisfazioni durante la scorsa stagione>>,  dichiara Nicola Benai, direttore marketing di Opel Italia.
Naturalmente la trendy cittadina sarà in prima linea già a partire dalla campagna pubblicitaria a supporto del lancio della seconda edizione in Italia di “The Voice of Italy”, in particolar modo sui social network e sul sito dedicato all’esclusiva partecipazione di Adam al programma musicale.

NO COMMENTS

Leave a Reply