San Paolo – Manca un mese soltanto all’inizio del Mondiale di Calcio in Brasile e Hyundai, partner Ufficiale Fifa, ha pubblicato il primo cortometraggio animatc della serie #HyundaiReplay, che accompagnerà i tifosi con gli “highlight cartoon” delle migliori azioni di gioco durante la Fifa World Cup Brazil 2014.
La prima puntata di #HyundaiReplay (http://youtu.be/t8DixoTcXHk) riparte dai momenti più memorabili dell’Uefa Euro 2012, di cui Hyundai è stato sponsor ufficiale, lo splendido gol di Mario Balotelli che segnò la vittoria degli Azzurri nella semifinale contro la Germania.
#HyundaiReplay tornerà durante il Mondiale permettendo ai milioni di tifosi in tutto il mondo di rivivere i passaggi più emozionanti del Mondiale in versione social cartoon, dopo ogni partita, sui canali di Hyundai. #HyundaiReplay rientra nell’ambito delle iniziative online e offline sviluppate da Hyundai a livello globale e italiano in occasione dell’emozionante viaggio verso il Mondiale di calcio in Brasile, che si svolgerà dal 12 giugno al 13 luglio.
In Italia, Hyundai ha lanciato la gamma Limited Edition Go! Brasil, composta dalle fuoriclasse i10, i20, i30 e ix35 – e parallelamente il sito Hyundaigobrasil.it. Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha estratto i 5 fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e voleranno a Manaus ad assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra.
Il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test drive entro la fine del Mondiale, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali adidasBrazuca.