Milano – “Drive me crazy by Hyundai” è il progetto di brand partnership sviluppato da Hyundai con Discovery Media all’interno della campagna di comunicazione per la nuova i10.  L’iniziativa prevede una promozione on air su Real Time e tre settimane di episodi web legati a un concorso online. Tutto questo insieme a una host d’eccezione: la style coach Carla Gozzi.
In ogni episodio, Carla Gozzi sfida le due protagoniste a portare a termine divertenti missioni legate alle più varie situazioni della vita di tutti i giorni, con un focus particolare su fashion, makeup e lifestyle. Le tre sfide, ispirate al mondo tematico di Real Time, sono studiate ad hoc per mettere in evidenza, in maniera entertaining, le principali caratteristiche della Hyundai i10 come alleata delle ragazze che permette di portare a termine al meglio le sfide. La valutazione e l’insindacabile giudizio finale sono proprio a cura di Carla Gozzi.
L’operazione è promossa anche in tv attraverso spot teaser in onda dal 6 maggio su Real Time e spot episodici in formato break time (dal 13 maggio, firmati D-Agency), che rimandano attraverso una call to action al minisito dedicato, per vedere gli episodi integrali e partecipare al concorso online legato all’iniziativa.
Sul sito è infatti disponibile un divertente game ispirato ai temi delle puntate degli episodi web (online dal 13 maggio, uno a settimana): l’obiettivo è raccogliere la sfida lanciata da Carla, creando virtualmente il proprio look che può anche essere condiviso su Facebook per coinvolgere i propri amici in una gara all’ultimo outfit.
Al termine del gioco, è possibile partecipare al concorso che, tra tutte le iscritte, mette in palio un instantwin. Inoltre le fan più costanti che parteciperanno al concorso in tutte le sue fasi, potranno concorrere per l’imperidibile premio finale: un intero pomeriggio di shopping con Carla Gozzi.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.