Jeep, JSet Marrakech il primo in Africa

Jeep, JSet Marrakech il primo in Africa

Marrakech – Con il JSet Party di sabato scorso Jeep ha inaugurato in Marocco la nuova esclusiva location JSet nello Sky-Bar del Golf Club Montgomerie, situato nel cuore della città di Marrakech. Personalizzato con gli stilemi Jeep e primo spazio JSet in Africa, il JSet Marrakech è un raffinato Restaurant, Lounge & Ice bar, aperto tutto l'anno, che sarà il luogo di incontro per gli appassionati Jeep e per tutti coloro che si riconoscono nei valori di avventura, autenticità, libertà e passione del leggendario brand americano.
Sotto il suggestivo cielo stellato che contraddistingue le notti africane, illuminato unicamente dalla luce della luna e dalle migliaia di candele accese per l'occasione, più di 800 ospiti e VIP hanno partecipato sabato sera all'evento di inaugurazione della nuova location JSet Marrakech. L'evento ha visto inoltre la partecipazione della nuova Jeep Cherokee – il Medium SUV Jeep recentemente introdotto sul mercato europeo e rinnovato nel design degli esterni e degli interni, nelle caratteristiche di guida su strada e nell'handling, nelle leggendarie capacità 4×4 nonché nei contenuti tecnici nei livelli di efficienza, comfort, intrattenimento a bordo e sicurezza – esposta in anteprima per pubblico marocchino in uno spazio apposito presso l'ingresso del locale. Durante la serata aperitivi, performance musicali dal vivo e dj-set hanno regalato agli ospiti piacevoli momenti di svago.
Al JSet Marrakech è inoltre possibile chiedere informazioni sui modelli della gamma Jeep e prenotarsi per un test drive presso la Jeep Accademy, prima scuola di guida 4×4 del Marocco, dedicata ai clienti e agli appassionati di 4×4 che desiderano perfezionare la guida su percorsi on-road e off-road ed inaugurata dal brand lo scorso autunno.
Una flotta di vetture Jeep tra cui l'icona Jeep Wrangler e il top di gamma Grand Cherokee è stata messa a disposizione degli ospiti del JSet per garantire gli spostamenti dalle principali strutture turistiche di Marrakech.
JSet è la firma con cui il marchio Jeep è protagonista nelle località più esclusive e di maggiore tendenza in Europa. Un format attraverso il quale Jeep incontra il pubblico, in contesti esclusivi e ricchi di fascino, dove è possibile cenare o semplicemente intrattenersi per un cocktail, e dove 'respirare' e vivere i valori di un brand icona del settore automotive. Inoltre, la presenza di una flotta a disposizione dei clienti per attività di shuttle service consente agli ospiti delle location JSet di conoscere e provare le straordinarie caratteristiche dei modelli Jeep anche nei momenti di relax e svago.
Un format di successo anche nella sua versione invernale che da tre anni vede il brand presidiare alcune tra le stazioni sciistiche più rinomate dell'arco alpino, prima fra tutte l'affascinante ed esclusiva Courmayeur.
Per la stagione 2014 l'appuntamento con l'estate firmata Jeep sarà al JSet One Apple di Monte- Carlo, inaugurato già lo scorso anno, e si consolida ulteriormente arricchendosi con nuove esclusive location: oltre a Marrakech, coinvolgerà infatti l'isola di Ibiza con il nuovo JSet Blue Marlin di Cala Jondal e prossimamente la città di Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

NO COMMENTS

Leave a Reply