Milano – La nuova Peugeot SW arriva sul piccolo schermo con lo spot dedicato alla campagna di lancio. Una continuità di bellezza, di tecnica, di sensazioni con la berlina sottolineata anche dal testimonial della campagna,ancora una volta Stefano Accorsi, volto famoso del cinema internazionale.
Nello spot l'attore ci conduce in un viaggio attraverso le emozioni offerte dalla nuova Peugeot con domande al pubblico che trovano risposte immediate nella dotazione della vettura. Quasi a ribadire che la risposta ai nostri desideri è proprio sotto i nostri occhi: la Nuova 308 SW, appunto.
Con 308 SW, “Auto dell'anno 2014” Peugeot riscrive le regole delle station wagon come sono state interpretate fino ad oggi, in particolare grazie alle linee slanciate, ai motori performanti Euro 6, al bagagliaio tra i più grandi della categoria facilmente e velocemente sfruttabile in tutta la sua capienza. E grazie all'innovativo i-Cockpit introdotto con la versione berlina: volante ridotto, quadro strumenti rialzato (per non distogliere lo sguardo dalla strada) e tanta tecnologia che semplifica i comandi, per una maggiore attenzione a quanto avviene attorno alla vettura. Il tutto per sorprendere il guidatore con una station wagon che offre le stesse i-Sensations di guida della Nuova 308 berlina.
La gamma italiana della nuova 308 SW prevede tre livelli di allestimento (Access, Active e Allure), ai quali si aggiunge la versione Business destinata principalmente alle flotte. Tutti e quattro sono contraddistinti da una dotazione particolarmente ricca. La gamma motori offre il tre cilindri benzina ad iniezione diretti Pure Tech 1.2 e-THP nella versione aspirata da 110 cv e turbo da 130 cv. Più articolata l'offerta diesel: 1.6 HDi FAP da 92 cv; 1.6 HDi Fap Stop&Start da 115 cv; 2.0 BlueHDi da 150 cv, disponibile anche con un nuovissimo cambio automatico, progettato per contribuire alla diminuzione dei consumi.