Milano – Nuovo spot per Peugeot intenta nel lancio della 308 CC. Firmato da Euro RSCG Milano, viene proiettato sugli schermi dei cinema italiani e trasmesso tv sui canali Publitalia, Sky, Sportitalia, Fit TV e la 7, è stato ideato dai direttori creativi Francesca De Luca e Laura Trovalusci (anche copy e art della campagna) con il coordinamento di Remi Babinet, direttore creativo esecutivo worldwide. Casa di produzione La Pac, regia di Michael Haussman.
Nella pubblicità la vettura lascia quella strada tante volte percorsa per una diversa, forse ignota, certamente meno diretta, forse meno veloce ma che la proietta in paesaggi incontaminati. La bella viaggiatrice assapora le fragranze ed i profumi che la circondano: infatti, nonostante la stagione fredda, guida open air grazie all’Airwave di cui dispone la 308 CC, la”sciarpa” d’aria calda che la riscalda e l’abbraccia. Così come è caldo l’abbraccio del suo uomo, una volta a casa.
Insomma, viaggiare su una 308 CC significa riscoprire il piacere dell’aria in tutte le sue sfumature e declinazioni. In qualunque luogo. E in ogni stagione: autunno, primavera, estate, inverno. Soprattutto in inverno. (ore 15:00)