Roma – Ford al fianco delle Pinktrotters, le travel blogger che vivono e condividono con una community di viaggiatrici in rosa le loro esperienze di viaggio, avvolte da una nota chic attraverso le location più glam di tutto il mondo. Le Pinktrotters vivono il viaggio con uno spirito social trasformandolo in una ricca esperienza collettiva che trova nella propria destinazione un percorso di eleganza, glamour e momenti inebrianti.
Le Pinktrotters sono state accompagnate dai 2 suv Kuga ed EcoSport in un’estate di fascino e avventura attraverso le terre pugliesi. La nuova Ford EcoSport è stata al fianco del gruppo di giovani viaggiatrici già in occasione dell’evento inaugurale della stagione estiva 2014, dove le Pinktrotters hanno raccolto fondi in collaborazione con Pangea Onlus, che si batte contro la violenza sulle donne in Afghanistan e India.
EcoSport è stata protagonista dell’estate anche con "Play My Summer", il contest Ford che ha permesso ai fan dei cantanti in tournée per l’Italia, mettendo in palio delle esclusive Vip Experience, di raggiungere le location dei concerti più emozionanti a bordo del suv compatto dell’Ovale Blu.
Ford Italia ha organizzato inoltre una serie di party in spiagge selezionate in tutta Italia aprendo gli inviti ai propri follower su Twitter (www.twitter.com/forditalia).