Roma – Honda Italia e Universal Pictures Italia nell’ambito del progetto di promozione del film Robin Hood (che ha fra i protagonisti Russell Crowe e Cate Blanchett e che uscirà il 12 Maggio e aprirà il 63.mo Festival di Cannes) hanno lanciato il concorso “Vinci con Honda e Robin Hood” che darà al pubblico la possibilità di vincere la leggendaria Honda CB1000R. In palio anche 20 DVD edizione speciale del film Il Gladiatore forniti da Universal Pictures Home Entertaintment.
Dal 21 Aprile al 30 Maggio 2010 su www.metronews.it si potrà scaricare il modulo di partecipazione che dovrà essere stampato, compilato in ogni parte e presentato in una delle oltre 180 concessionarie ufficiali Honda (l’elenco completo è su www.hondaitalia.com). Il modulo dovrà essere convalidato con il timbro del dealer e spedito in busta chiusa.
Il principale media partner dell’operazione è il quotidiano free press Metro che, oltre ad ospitare il concorso nello spazio dedicato, darà visibilità all’iniziativa.(ore 17:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply