Aldo, Giovanni, Giacomo e Peugeot 5008

Aldo, Giovanni, Giacomo e Peugeot 5008

Milano – La “Banda dei Babbi Natale” è il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo diretti da Paolo Genovese ed affiancati da un cast di tutto rispetto: Angela Finocchiaro, Sara D’Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Remo Remotti, Mara Maionchi. Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre, è prodotto da Agidi e distribuito da Medusa.
Aldo è un disoccupato ed è uno scommettitore incallito; Giacomo è un medico e vive nel ricordo della moglie scomparsa; Giovanni è un veterinario con una vita sentimentale divisa fra due famiglie, una in Italia ed una in Svizzera. La sua esistenza è un continuo viaggio tra i due Paesi, tra sotterfugi vari nel tentativo di coprire la doppia vita, al volante di una vettura che non può che essere la Peugeot 5008. Una grande viaggiatrice, veloce e sicura, pensata per le esigenze della famiglia, anche se non per le due del povero Giovanni!
La 5008 è l’interpretazione innovativa della monovolume compatta, che ottimizza le qualità attese dalla clientela di questa categoria. Sotto uno stile slanciato e aerodinamico, la prima monovolume compatta di Peugeot offre infatti interni valorizzanti e spaziosi, un’abitabilità, un piacere di vita a bordo, una modularità e un volume utile esemplari, che portano il piacere di guida ai massimi livelli.
La 5008 è anche l’espressione di tecnologie avanzate al servizio della sicurezza (Head-up Display, Distance Alert), di un comportamento dinamico di alto livello che non sacrifica nulla al comfort dei cinque o sette occupanti, di una gamma di motorizzazioni completa e rispettosa dell’ambiente, oltre che di equipaggiamenti di aiuto alla guida di ultima generazione.
Peugeot 5008 è disponibile con motori 1.6 litri a benzina (da 120 e 156 CV) e turbodiesel con filtro attivo anti particolato: 1.6 litri HDi Fap da 112 cv e 2.0 litri HDi Fap da 150 e 163 cv.
La “Banda dei Babbi Natale” è la più recente interpretazione di una vettura Peugeot, una filmografia che spazia dal piccolo schermo con la 403 della serie televisiva del Peter Falk – Tenente Colombo al grande schermo con la frenetica saga “Taxi” di Luc Bresson (406 e 407), l’avvincente “Ocean 12” di Steven Soderbergh (607), il thriller Il “Codice da Vinci” di Ron Howard (407) e il divertente “Giù al Nord” di Dany Boon (407). (ore 17:05)

NO COMMENTS

Leave a Reply