Torino – Con le foto scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a Roma, la campagna ideata da Frida Giannini vede come protagonista della 500 by Gucci la modella Natasha Poly. Con un completo in pelle nera esclusivo Gucci, Poly personifica l’essenza del viaggiare con stile e del vivere a tutta velocità.  Le versioni a pagina singola e doppia verranno pubblicate nel corso dell’anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci. La 500 by Gucci è disponibile fino al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro, tutto compreso. Un’anteprima della vettura prima del lancio commerciale europeo di giugno sarà presentata in una serie di location esclusive in metropoli come Parigi, Londra e Tokio. A fine anno la 500 by Gucci sarà poi disponibile nel resto del mondo.
L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata. Riccardo Ruini è responsabile della direzione artistica per la campagna.
Sul sito www.500bygucci.com tutte le notizie relative al dietro le quinte, contenuti esclusivi e immagini della collezione 500 by Gucci. (ore 17:00)