Un guardaroba di sofisticata eleganza, con cuciture e dettagli che riprendono le linee della Range Rover Evoque. Una speciale capsule collection in omaggio allo sport del rugby. Sarà disponibile in Italia a partire da agosto.

Barbour for Land Rover Autunno/Inverno 2015

La partnership Land Rover-Barbour, dopo la collezione Primavera/Estate, prosegue con la collezione Barbour for Land Rover Autunno/Inverno 2015, ispirata alla cura con cui viene realizzata ogni Range Rover.

La funzionalità, lo stile e il lusso indicando le tendenze di stagione. Richiamandosi quindi all’attenzione per il dettaglio, alla qualità e alle finiture di una Range Rover, la collezione presenta capi di abbigliamento fascinosi ed eleganti, caratterizzati da un’eccezionale cura del dettaglio: dai pellami pregiati alle lane migliori della linea donna, dai profili in cuoio ai bottoni in corozo per l’uomo. Un guardaroba di sofisticata eleganza, la cui cuciture e i dettagli riprendono le linee della Evoque.

Barbour for Land Rover Autunno/Inverno 2015

Barbour for Land Rover Autunno/Inverno 2015

 

Barbour for Land Rover Autunno/Inverno 2015

La collezione Autunno/Inverno 2015 introduce un’altra novità: una speciale capsule collection in omaggio allo sport del rugby. Già in precedenza Land Rover e Barbour avevano messo tutta la loro esperienza in fatto di design e funzionalità nella creazione di una gamma rugby di Barbour for Land Rover, dedicata e pensata per gli appassionati di questo sport.

La collezione Autunno/Inverno 2015 sarà disponibile in Italia a partire da agosto, esclusivamente nei rivenditori ufficiali Barbour.

NO COMMENTS

Leave a Reply