Citroen Beach & Breakfast

Con un concorso lanciato sui social e sul sito beachandbreakfast.cool, Citroen offre l’esclusiva possibilità di vivere un’esperienza inedita. Un weekend “Beach & Breakfast” a bordo della concept Cactus M, per vivere un viaggio originale all’insegna del relax e del divertimento. Il concorso è partito il 15 settembre e andrà avanti fino al 16 ottobre, ed è attivo in sette Paesi: Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Per partecipare basta scrivere in poche parole semplicemente perché si vorrebbe partire per vivere quest’avventura. Molto importante poi, per aumentare la possibilità di vincere, la condivisione della propria candidatura su tutti i propri canali social e sperare nei voti degli amici.

L’idea del viaggio Beach & Breakfast prende spunto dal concetto di bed & breakfast e per la prima volta nella storia una Casa automobilistica offre la possibilità di partire a bordo di una concept car.

Per questo inedito concorso, Citroen ha scelto Cactus M per la somiglianza che Cactus ha con la mitica Mehari. Quella Mehari che per antonomasia, grazie all’assetto molto basso tipico da cabriolet, era la macchina perfetta per vivere la magia delle vacanze estive.

Citroen Beach & Breakfast

NO COMMENTS

Leave a Reply