Una storia appassionata, ma durata solo un anno e mezzo. Secondi il settimanale Chi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono arrivati al capolinea. A sventolare la bandiera a scacchi sarebbe stata la showgirl, nonostante il pilota abbia cercato fino all’ultimo di riconquistarla. La crisi dell’estate scorsa ha velocizzato qualcosa che, probabilmente, era già nell’aria. Belen avrebbe detto ad Andrea che, per ora, nella sua vita c’è spazio solo per il figlio Santiago.

Prima di Iannone, nella vita di Belen ci sono stati, tra il 2004 e il 2008, il calciatore Marco Borriello e tra il 2009 e il 2012 Fabrizio Corona. Nell’aprile del 2012 si è fidanzata con Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 e avendo con lui, sempre nel 2013, il figlio Santiago, ma separandosi poi nel 2015.

Quella con Andrea Iannone sembrava una storia seria, tanto che lui le aveva proposto di andare a convivere per poi sposarsi, pensando di acquistare casa a Milano e a New York. Ma la bella argentina non è stata convinta. Se è vero come riferisce Chi che Belen vuole pensare più a Santiago, allora potrebbe essere vera anche la voce che vedrebbe rinforzarsi il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino, visto spesso a casa di Belen.

Per Iannone, la fine della storia con Belen non va certo ad aggiungersi a una stagione in MotoGP con la Suzuki entusiasmante: non è andato oltre al quarto posto nel Gran Premio del Giappone e ha chiuso 13° in classifica con soli 70 punti. I problemi di cuore possono aver certamente distratto il pilota della Suzuki, con Iannone che in occasione del gran premio spagnolo aveva anche lasciato Valencia per raggiungere Belen e chiarirsi con lei. Un incontro, però, che non ha smosso la showgirl argentina e così, dopo un anno e mezzo, la storia è finita.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.