Pesaro – Per il prossimo anno, Benelli ha apportato importanti novità all’interno della sua gamma biciclette, con tantissimi modelli che arriveranno sul mercato italiano a partire da gennaio 2015. Si tratta di modelli all’avanguardia con ruote da 20 pollici che non potevano certo mancare nella gamma biciclette della casa di Pesaro.
Per questo sono in arrivo City Link Sport e City Link Compact, due veicoli in grado di attrarre anche gli utenti più giovani, e la pieghevole FoldeCity, dedicata a manager e professionisti. Si tratta di bici elettriche che grantiscono un’autonomia di oltre 50 km, con batteria Samsung al litio da 36V e 6.6Ah, ricaricabile in 4-6 ore. City Link Sport sarà disponibile nelle colorazioni bianca/rossa, nero/rossa e bianca/blu a 990 euro; City Link Compact a 890 euro nelle colorazioni verde/bianca e rossa/bianca mentre Foldecity sarà disponibile in bianco e grigio a 990 euro.
Al fianco di Classica 26 e 28 pollici (ora sul mercato rispettivamente a 1.190 euro e a 1.249 euro) e a Letizia 26 pollici (proposta a 1.090 euro), Benelli Biciclette presenta nuovi modelli dall’indole cittadina: Trek e Giò. La prima, disponibile con ruote da 26”, offre cinque livelli di pedalata assistita. La batteria al litio è una Samsung 36V e 9Ah. Trek arriverà sul mercato nella colorazione bianco perla a 1.290 euro. Giò invece è la nuovissima due ruote elegante di Benelli e arriva in Italia, inizialmente in versione femminile, a un prezzo molto competitivo di 990 euro nelle colorazioni bianca, nera e grigia. Giò monta un cambio Shimano Tourney a 7 velocità ed offre 4 livelli di pedalata assistita. La batteria è una Samsung® 36V e 9Ah per un’autonomia di oltre 70k chilometri.
Per gli amanti della montagna ci sono due Mtb dal carattere sportivo e dal look accattivante. A partire da gennaio 2015 saranno disponibili in tutti i concessionari Alpan (la Mtb con ruote da 27,5 pollici) e Achle (con ruote da 29 pollici). Alpan e Achle offrono entrambe 5 livelli di pedalata assistita e una batteria Samsung 36V e 11Ah, per un’autonomia di oltre 100 chilometri. Arriveranno nelle colorazioni bianca e nera a un prezzo di 1.590 euro.
Dal mese di marzo inoltre, altri due modelli della gamma Benelli Biciclette arriveranno sul mercato italiano. Sono E-Misano e Rapida, due e-bike con ruote da 28 pollici disponibili a 1.690 euro, la prima nella colorazione nero/verde e la seconda nelle varianti giallo e argento.