Bmw e Salewa, un concorso per vincere un viaggio in Australia

Nell’ambito della nuova campagna di Salewa, “Get Vertical”, è stato lanciato un concorso online per ispirare gli alpinisti a lasciare la propria “zona di comfort” e cercare nuove sfide in montagna. Fino al 15 maggio si può partecipare ad un’avventura alpina e vincere ogni settimana dei premi.

Bmw e Salewa, un concorso per vincere un viaggio in Australia

Bmw e lo specialista di alpinismo Salewa continuano ad unire le proprie competenze. La collaborazione, iniziata nel 2014, permette di unire il piacere di guida con il fascino delle scalate in montagna.

A marzo di quest’anno, nell’ambito della nuova campagna di Salewa “Get Vertical”, è stato lanciato un concorso online per ispirare gli alpinisti a lasciare la propria “zona di comfort” e cercare nuove sfide in montagna.

“La nostra cooperazione con Salewa entra in una nuova fase. Insieme, puntiamo a creare momenti indimenticabili per gli appassionati della vita all’aria aperta, in quanto sono le esperienze positive che definiscono un marchio e lo rendono distintivo per i clienti”, Jörg Reimann, capo della International Brand Experience.

Fino al 15 maggio, quindi, si può partecipare ad un’avventura alpina, una cosiddetta “basecamp experience”, sulle Alpi. Tutti gli iscritti avranno la possibilità di vincere ogni settimana dei premi, compresa l’attrezzatura per l’aria aperta Salewa ed esperienze di guida a bordo della Serie 2 Active Tourer e della nuova Serie 2 Gran Tourer. Il premio finale, che spetterà ai fortunati vincitori provenienti da ogni Paese, è costituito da un viaggio di dieci giorni in Australia.

Le “basecamp experiences” porteranno i vincitori in Alta Badia, a Garmisch-Partenkirchen, a Grindelwald o a Chamonix Mont-Blanc, le destinazioni del partner Bmw nell’iniziativa “Bmw Mountains”.