Per celebrare quel numero che all’interno della sua gamma rappresenta da quattro decenni la massima espressione del lusso, Bmw presenta la nuova Serie 7 “40 Years Edition”, un’edizione limitata particolarmente esclusiva che farà il proprio debutto mondiale al Salone di Francoforte 2017.

Prodotta in soli 200 esemplari numerati e costruita sulla base delle specifiche del singolo cliente nello stabilimento di Dingolfing – il luogo di nascita della berlina di lusso fin dal 1977 – l’esclusività della Serie 7 “40 Years Edition” si nota subito dalla straordinaria e sofisticata finitura di verniciatura e dagli interni realizzati meticolosamente.

La “40 Years Edition” sarà disponibile a partire da ottobre, sia con passo normale sia a passo lungo, con uno dei motori che compogno la gamma della Serie 7, nonché con trazione integrale intelligente xDrive o nella versione iPerformance con sistema di propulsione ibrido plug-in. Qui il nostro long test della versione 730d xDrive con allestimento Eccelsa.