Brabham BT62, ecco l’auto della rinascita [VIDEO]

Oltre due anni di sviluppo in totale segretezza. È il frutto di un intenso lavoro che vuole rilanciare un nome storico del mondo dei motori. David Brabham: “Mio padre ha iniziato la sua carriera settant'anni fa. Oggi Brabham è tornata”.

La rinascita di Brabham passa dalla BT62, “l’inizio del prossimo emozionante capitolo della nostra storia”, il commento dell’amministratore delegato David Brabham, nonché figlio di Sir Jack. Dopo oltre due anni di sviluppo in totale segretezza, ecco dunque il frutto di un intenso lavoro che vuole rilanciare un nome storico del mondo dei motori. “È bello pensare che il nome di Brabham Automotive stia tornando alla vita con la creazione della BT62 – le parole di Sir Jackie Stewart –. Che bel nome e che bel marchio”.

“Mio padre ha iniziato la sua carriera nel motorsport settant’anni fa – commenta David Brabham –, quando è iniziata la leggendaria storia di Brabham. La rivelazione del BT62 conferma con orgoglio quell’eredità, segnando l’inizio del nostro prossimo capitolo con una dichiarazione audace: Brabham è tornata”.