Cactus Bar, il ritrovo estivo di Casa Citroen

Per tutta l’estate gli amici Citroën potranno darsi appuntamento al Cactus Bar, all’interno del Fantini Club, sul lungomare Deledda di Cervia. Ad attendervi relax, divertimento per grandi e piccini, oltre a C4 Cactus e C4 Picasso a disposizione nei week-end per sessioni di test drive.

_R4A4301L’estate è ormai definitivamente arrivata, sono finite le scuole ed è tempo di “profumo di mare”, come si cantava negli anni ‘80.
Se state cercando il vostro “posto al sole” e siete sul litorale romagnolo, potete far rotta per Cervia e fermarvi al 182 del Lungomare Grazia Deledda.

Siete davanti al Fantini Club, uno degli esempi più completi dell’ospitalità della Riviera Adriatica, dove relax, benessere, e positività sono le parole chiave. Ma relax, benessere e positività sono anche i valori che Citroen intende trasmettere con i suoi modelli, e quindi anche le motivazioni che hanno portato il Marchio a  “gemellarsi” con il Fantini Club per realizzare il Cactus Bar “on the beach”.

Cactus Bar è un’isola di tranquillità in cui ristorarsi con coloratissimi cocktail, e dove i bambini trovano un mondo tutto loro, fatto di giochi, animazione, intrattenimento e tante novità da scoprire ogni giorno in compagnia di Citroen.

I bimbi potranno anche trasformarsi in fotografi e perfino in collaudatori, per poter dimostrare ai genitori, in modo divertente, la capacità di carico e la polivalenza di C4 Picasso che, insieme a C4 Catus, è a disposizione nei week-end estivi per sessioni di test drive per gli ospiti del Cactus Bar.

“Abbiamo scelto Fantini Club per realizzare il nostro Cactus Bar perché è una struttura che esprime perfettamente l’anima del marchio Citroen”, Eugenio Franzetti, direttore comunicazione del Gruppo PSA Italia.

_R4A4341

Il Cactus Bar rappresenta l’essenza del marchio Citroen, ovvero la relazione con le persone prima che con i consumatori. Per un Marchio infatti è fondamentale creare una relazione con le persone, per raccontare chi è, per spiegare i valori che sono alla base del suo lavoro e, ovviamente, per far apprezzare il risultato del proprio lavoro.

Ed il momento migliore per farlo è in una situazione di relax, di divertimento, di coinvolgimento qual è quella tipica della vacanza estivaqual è quella tipica della vacanza estiva.

Appuntamento quindi al Fantini Club per un’estate in compagnia di Citroen.