La fotografa delle stelle abbina i modelli Opel alle varie stagioni. Davanti all’obiettivo la supermodella Georgia May Jagger e il gatto più famoso del web con 8,7 milioni di like su Facebook.

Prima la superstar Bryan Adams con la Opel Adam, poi l’icona del design Karl Lagerfeld e la sua famosa gatta birmana Choupette con la Corsa in “Corsa; Karl e Choupette”. Adesso è il turno di “Opel Wonderland of Dreams”, il progetto dove la fotografa Ellen von Unwerth ci conduce in un viaggio attraverso le quattro stagioni con i più importanti modelli Opel del passato, del presente e del futuro.

Le auto dividono la scena con la supermodella Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger e della top model Jerry Hall, e con “Grumpy Cat”, il gatto più famoso e amato del mondo con 8,7 milioni di like su Facebook.

“Con Georgia May Jagger e ‘Grumpy Cat’ associamo due icone della nostra epoca. Ellen von Unwerth è un’artista straordinaria dietro l’obiettivo che presenta i modelli e le vetture Opel in modo molto particolare”, Tina Müller, chief marketing officer.

Georgia May Jagger, che ha già fatto parlare di sé per il fascino mostrato nelle campagne per H&M e Thomas Sabo ed è stata impegnata anche in un progetto firmato Mercedes, viene ritratta in un ambiente mistico. Per la Jagger, il calendario Opel 2017 significa lavorare ancora con la fotografa tedesca delle stelle ed ex modella Ellen von Unwerth, conosciuta per il suo stile algido e allo stesso tempo attraente.

“Grumpy Cat”, il cui vero nome è “Tardar Sauce”, è una vera stella del web. Il gatto dal volto sempre accigliato comparirà per la prima volta nella campagna pubblicitaria di un costruttore europeo. L’americano, originario dell’Arizona, è conosciuto dal pubblico del web di tutto il mondo. Oltre alla pagina Facebook, è anche la stella di diversi video su YouTube ed è riuscito ad avere la propria statua di cera da Madame Tussauds.

NO COMMENTS

Leave a Reply