In Spagna continuano i festeggiamenti dedicati ai fratelli Marc e Alex Marquez, rispettivamente due volte campione del mondo MotoGP e iridato Moto2. A Cervera, paese natale dei due fratelli spagnoli, piccola città d’arte dell’altipiano centrale catalano, capitale della comarca La Segarra posta sulla cima di un colle alto 548 metri dominante il fiume Ondara, è stato inaugurato il museo dedicato alle loro imprese ed è stata intitolata una via in loro onore: calle del Los Hermanos Marquez.
Travestiti da Babbo Natale, invece, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno simobolicamente portato i regali ai loro tifosi. Lo hanno fatto in un video, pubblicato da Yamaha, in cui Vale e Jorge ripercorrono la loro stagione in sella alla Yamaha M1.

SHARE
Girolamo Cimarosti
Eoliano di Lipari, appassionato di motori e particolarmente innamorato delle due ruote. L’altra sua passione è la musica classica. Verdi, Puccini, Bellini e Rossini sono i suoi preferiti. Suona discretamente il pianoforte. Il richiamo della MotoGP per lui è irresistibile.