Capsule Collection FW2015/16 La Martina e Maserati

La speciale capsule collection che La Martina presenta con proposte studiate esclusivamente per la casa del Tridente vede il debutto di una novità assoluta: la polo invernale.

MASERATI+-+CENTENNIAL+POLO+TOUR

Dalla collaborazione tra Maserati e La Martina, in occasione dell’87° edizione di Pitti Immagine Uomo verrà presentata la capsule collection FW2015/16 nata dalla collaborazione tra i due marchi. La speciale capsule collection che La Martina presenta con proposte studiate esclusivamente per la casa del Tridente vede il debutto di una novità assoluta: la polo invernale.

Polo-Duvet La Martina for Maserati” è un capo creato per l’inverno che richiama fedelmente la modellistica della polo. Comoda e leggera, protegge dal freddo grazie a 100 gr di morbida trapunta outdoor “cashmere insulate”: un’alternativa a ovatta e piuma d’oca che garantisce la medesima leggerezza fino a raggiungere una superiore proprietà isolante, ma con volumi decisamente ridotti e quindi più snelli nella silhouette.

La fibra in cashmere, infatti, al pari di piuma e poliestere, consente la naturale creazione di intercapedini d’aria, in assoluto il miglior isolante termico. Tutto, come nella casa del Tridente, made in Italy al 100%.

Con impunture a vista ton sur ton, la Polo-Duvet creata per Maserati presenta esclusive ricamature brandizzate. Completano lo stile, conferendo un’allure tecnologica, i bottoni in carbonio e gli inserti a costina in microfibra sui fianchi, per un fit aderente e confortevole. Per la mezza stagione o per chi pratica sport di movimento in inverno, Polo-Duvet è stata concepita con due soluzioni di manica in dotazione: corta, evocativa dell’originale estivo, e lunga, per una funzionalità più autenticamente outdoor, intercambiabili grazie a una zip invisibile inserita nel giromanica.

Polo Duvet Maserati

SHARE
Melina Famà
23 anni, siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.