Renault arricchisce la propria gamma crossover con una nuova serie limitata dedicata a Captur e Kadjar che si posiziona al top delle rispettive gamme esaltando le qualità dei due modelli con cura dei dettagli, finiture bi­color “Red and Black” e tanta tecnologia di serie.

CAPTUR HYPNOTIC
L’urban crossover di Casa Renault a circa 3 anni dalla commercializzazione si conferma tra i più venduti del segmento B. Merito del successo le sue linee fluide ed equilibrate che piacciono e soprattutto le numerose possibilità di personalizzazione.

Adesso si aggiunge la serie speciale, che a quanto propone il livello di equipaggiamento Intens somma contenuti come il sistema integrato R-­Link Evolution con schermo touch da 7”, associa cerchi in lega Diamantati Black da 17”, privacy glass, parking camera, SKI anteriori e posteriori, retrovisori ripiegabili elettricamente e molto altro.

La Captur Hypnotic è disponibile in 15 tinte, tutte Be­Style, e con i motori benzina Energy TCe 90 cv con cambio manuale ed Energy TCe 120 cv con cambio automatico EDC, e diesel Energy dCi 90 cv con cambio manuale o cambio EDC ed Energy dCi 110 cv manuale.

I prezzi chiavi in mano per Captur Hypnotic partono da 19.400 euro per la motorizzazione Energy TCe 90 cv con cambio manuale.
IL LISTINO CAPTUR HYPNOTIC.

KADJAR HYPNOTIC
Renault Kadjar si colloca nel mondo dei crossover di segmento C e nella nuova veste della serie limitata punta sull’eleganza con un look “total ­black” arricchito da note di colore all’interno. Al top dell’offerta Kadjar, propone in più rispetto al livello di equipaggiamento Intens cerchi in lega da 19” Extreme Black, parking camera, SKI anteriori e posteriori Matt Black, fari Full LED, sedili anteriori riscaldati,
sedili in pelle Carbone Scuro, volante e rifiniture interne con impunture Rosse.

La Kadjar Hypnotic è disponibile in 6 tinte – una tinta di serie Bianco Ghiaccio, tre tinte metallizzate e due tinte metallizzate speciali – e con i motori benzina Energy TCe 130 cv con cambio manuale o EDC e 
diesel Energy dCi 110 cv con cambio manuale o EDC, Energy dCi 130 cv con cambio manuale e disponibile anche con trazione 4×4.

I prezzi chiavi in mano per Kadjar Hypnotic partono da 25.950 euro per la motorizzazione Energy TCe 130 cv con cambio manuale.
IL LISITNO KADJAR HYPNOTIC.