Un modello esclusivo all’interno della celebre famiglia Edifice che celebra l'inizio della collaborazione ufficiale tra Casio e la Scuderia Toro Rosso.

Nella linea Casio di orologi sportivi in metallo arriva il nuovo Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR, primo modello nato dalla collaborazione tra Casio Toro Rosso. Casio è partner ufficiale della Scuderia Toro Rosso da gennaio 2016. Una scelta quella della scuderia italiana dovuta alla gioventù, al dinamismo e all’appassionata ricerca della velocità che la contraddistinguono.

FOX14690

Il nuovo EFR-554TR è un modello esclusivo che celebra l’inizio della collaborazione ufficiale con la Scuderia Toro Rosso. Il rosso, colore del team, è usato per dare risalto alla lancetta dei secondi e a quelle dei quadranti ausiliari, mentre il blu navy e l’oro aggiungono tocchi di colore alla cassa e alle lancette delle ore e dei minuti.

Il logo del team spicca sul quadrante e sul fondello dell’orologio. I tre quadranti ausiliari ricordano il motorsport e anche il packaging è unico e speciale, completo di supporto portaorologio e biglietto commemorativo.

NO COMMENTS

Leave a Reply