La tanto attesa primavera è finalmente arrivata. Per gli amanti delle due ruote, bella stagione significa rimettersi in strada su moto e scooter. Per questo oggi vi parliamo della nuova gamma di accessori Cellularline – Interphone Tour, Urban e Sport – per i moderni centauri.

L’ascolto delle esigenze degli utenti è una delle prerogative del brand, che attraverso ricerche di mercato prova a rispondere alle richieste di un pubblico variegato, dai più giovani e connessi ai businessman esigenti. Da qui nascono i nuovi interfoni, pensati per motociclisti diversi tra loro, con prezzi che vanno dai 149 euro della versione Urban ai 489 euro della versione Tour, pack per 2 persone.

INTERPHONE TOUR
L’interfono per chi affronta lunghi viaggi. Sicurezza e prestazioni, Interphone Tour si connette via Bluetooth allo smartphone e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazioni del navigatore.

È possibile comunicare con un massimo di quattro motociclisti, entro una distanza limite di 1,5 km, e in caso di perdita del collegamento con le altre moto si riconnette automaticamente. La batteria ha un’autonomia record di oltre 20 ore ed è in grado di ricaricarsi molto velocemente grazie alla tecnologia Fast Charge.

INTERPHONE SPORT
L’interfono per chi ama condividere le emozioni della strada. Dedicato a un pubblico giovane, permette di chiamare, ascoltare la musica in qualità hi-fi, ricevere le indicazioni del navigatore, condividere la musica con il passeggero e ascoltare le stazioni radio preferite.

L’attivazione avviene tramite comandi vocali e le funzioni avanzate gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono Bluetooth sul mercato. Possiede la riconnessione automatica, in caso di perdita del collegamento con le altre moto, e consente di ricevere ed effettuare chiamate no-stop grazie alla notevole durata della batteria.

INTERPHONE URBAN
Compatibile con tutti i tipi di casco disponibili sul mercato, è pensato per chi è in continuo movimento in città. Interphone Urban consente di ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro, ascoltare la propria musica preferita, anche su radio FM, e seguire le indicazioni del navigatore GPS, tutto in connessione Bluetooth.

Disponibile in colore nero con tasti e dettagli in bianco, è facile da utilizzare, ma al tempo stesso completo di tutte le funzioni necessarie e utilizzabile in qualsiasi condizione climatica.