Chiara Francini con Hyundai i10 Sound Edition

La simpatica e bella attrice italiana sceglie la piccola di Casa Hyundai per muoversi in città “senza rinunciare alla connettività e alla tecnologia”.

CHIARA FRANCINI__HYUNDAI_i10_SE_01

L’attrice Chiara Francini a bordo della nuova Hyundai i10 Sound Edition, la city star con allestimento votato alla connettività e all’infotainment.

“Volevamo che a provare la nostra auto fossa un’artista con un’immagine dinamica, fresca, simpatica e decisamente brillante: per questo abbiamo scelto Chiara”, Andrea Crespi, managing director di Hyundai Motor Company Italy.

L’attrice vanta una carriera ricca di esperienze cinematografiche, televisive e teatrali: dal ruolo nel film Un altro pianeta di Stefano Tummolini, al film di Spike Lee Miracolo a Sant’Anna, arrivando a interpretazioni in La peggior settimana della mia vita di Alessandro Genovesi o ancora Maschi contro femmine e Femmine contro maschi di Fausto Brizzi. Nel 2014 ha condotto Colorado insieme a Diego Abatantuono e gli Mtv Awards con Pif.

“i10 Sound Edition è il modello perfetto per me, mi permette di muovermi agilmente in città senza rinunciare alla connettività e alla tecnologia. Mi piace perché mi permette di non abbandonare il mio smartphone e rimanere sempre connessa”.

i10 Sound Edition è l’allestimento che completa la gamma della piccola Hyundai con una dotazione in grado di offrire la massima connettività e infotainment. Il multimedia system di ultima generazione con schermo touch permette infatti di utilizzare una grande varietà di funzioni senza mai staccare la mani dal volante: dalle telefonate alla consultazione di Internet, dalla riproduzione musicale delle playlist dal proprio smartphone alla navigazione satellitare.

CHIARA FRANCINI__HYUNDAI_i10_SE_02

SHARE
Melina Famà
23 anni, siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.