II nuovo cerchio in lega forgiato C8.2L punta ad accentuare l’aggressività delle vetture del segmento premium, prime fra tutte quelle a marchio Bmw, ma anche Audi RS e Mercedes Amg.

Cinel Forged Wheels C8.2L

Siete in possesso di una vettura del segmento “premium”,  ipotizziamo una Bmw, serie M compresa, anche una Audi RS o, perchè no, una Mercedes AMG e volete sottolineare l’aggressività della vostra vettura con dei cerchi sportivi e allo stesso tempo eleganti. Nessun problema, abbiamo la soluzione che fa per voi ed è il nuovo cerchio in lega forgiato C8.2L di Cinel Forged Wheels.

Il suo design a 8 razze sdoppiate riesce ad accentuare la sportività delle auto senza nulla perdere in termini di eleganza, aspetto che, sappiamo bene, non deve essere sottovalutato in questo segmento.

Il particolare disegno, con le numerose razze che si fondono sul canale esterno, riesce a rendere ancor più maestoso l’impatto estetico, quasi che il cerchio fosse più grande delle sue reali dimensioni. Le misure disponibili, variano da 19 a 21 pollici, ed è possibile, su richiesta, ottenere anche misure più “estreme” come 22 e 23 pollici.

Tutti i cerchi Cinel Forged Wheels sono prodotti in Italia e ogni cliente può personalizzare la larghezza del canale e l’ET così da avere un prodotto che si adatta perfettamente alle proprie esigenze, ad esempio in presenza di impianti frenanti maggiorati che richiedono uno spazio libero superiore.

I prezzi sono “su richiesta” ma per qualsiasi ulteriore info basta consultare il sito ufficiale www.cinelforgedwheels.com.

NO COMMENTS

Leave a Reply